info@studiodipirro.it      

06 536307 - 366 6825019

Servizi

STUDIO DI PIRRO

I nostri Servizi

GESTIONE CONDOMINI, SUPERCONDOMINI E IMMOBILI

Con l’ausilio di moderni strumenti informatici la gestione è svolta in modo efficiente e ogni informazione è posta a disposizione dei clienti.

CONSULENZA LEGALE E TRIBUTARIA

Grazie alla collaborazione di primari studi legali e tributari, l’attività dello studio garantisce la massima efficienza anche in questo settore. Azioni legali a tutela dei diritti dei clienti, attività fiscale, commercialista, compongono e caratterizzano l’attività dello studio nel suo complesso.

CALCOLO DELLE TABELLE MILLESIMALI

Calcoliamo i millesimi per permettere di ottenere le tabelle millesimali che rappresentano la misura del diritto di ogni condomino.

CONSULENZE TECNICHE PER LA MANUTENZIONE DELL’IMMOBILE

Le problematiche in ambito manutentivo e di sicurezza che caratterizzano un immobile negli anni hanno fatto si che lo studio Di Pirro si avvalesse della collaborazione di primari studi tecnici e di professionisti in vari campi, utili alla risoluzione di casi molte volte complessi. In questo ambito rientrano le attività di pronto intervento di vario genere in ogni momento dell’anno e del giorno.

CONSULENZE PER ECOBONUS 110 E CESSIONE DEI CREDITI

Offriamo un servizio di consulenza specializzato per la richiesta dell’Ecobonus 110 e per la cessione del credito per i lavori da farsi negli immobili.

Richiedi un preventivo gratuito

I nostri preventivi sono sempre competitivi e garantiti.
Il nostro impegno è quello di soddisfare il cliente!

Torna su